Economia & Imprese

Ha vinto la ragionevolezza, ha vinto anche l’evidenza

By 26 Settembre 2017 No Comments

Il Patto di sindacato si è pronunciato e Carpi Futura risponde che condivide pienamente la decisione che i sindaci hanno preso.
Siamo contenti per quanto è stato deciso, siamo sulla stessa linea, quasi sorpresi per la gamma di possibilità affidate ad Aimag nel suo sviluppo futuro, compreso l’azionariato popolare che abbiamo sempre suggerito.
Sorpresi come quando si somministra una medicina a un malato per dieci anni con effetti quasi nulli e improvvisamente, al decimo anno con l’ultima dose, tutta la malattia scompare. Per intenderci, il malato non era Aimag, ma i sindaci.
Ha vinto la ragionevolezza, ha vinto anche l’evidenza (quella che i cittadini capivano immediatamente appena li avvicinavamo durante la campagna referendaria), ha vinto il coraggio dei sindaci che non hanno avuto timore degli ultimatum del presidente di Hera e, dobbiamo dirlo anche sembra di rigirare il coltello nella piaga, ha vinto il referendum.
Ora dovranno seguire atti nei consigli comunali, atti che noi sosterremo fino in fondo per condurre Aimag a rafforzarsi senza perdere la propria identità e vicinanza territoriale, poiché condividiamo questo obiettivo strutturale.
La libertà di una lista civica è anche quella di esultare quando l’amministrazione pubblica prende una buona decisione e di importanza tanto vitale per la propria città.

2017-05-04-18-34-46[1]