Persone & IdeeRassegna StampaSicurezza & Territorio

Carpi Futura federa le liste civiche modenesi

By 3 Settembre 2014 Settembre 22nd, 2014 No Comments

CARPI FUTURA FEDERA LE LISTE CIVICHE MODENESI PER FAR PESARE DI PIU’ IN TERRITORI IN PROVINCIA. SMERALDI IL CANDIDATO PRESIDENTE

3 settembre 2014 – informiamo che il responsabile alle relazioni esterne di Carpi Futura, Massimiliano Mariani si è fatto promotore della candidatura alla presidenza della Provincia di Modena del sindaco di Vignola Mauro Smeraldi , ha depositato le candidature dei dodici consiglieri comunali alle prossime elezioni provinciali .
La lista dei consiglieri si chiama UNI.a.MO.CI. (Unione Modena Civica) .

UNI.aMO.CI nasce dal progetto di federare le varie esperienze civiche di tutta la provincia, da Finale Emilia a Pievepelago, con l’obiettivo di tutelare l’intero territorio modenese ed assicurare un più omogeneo sviluppo ed una più equa distribuzione delle risorse”.
Tra i candidati a consiglieri ci sono i due sindaci di Savignano s/P e di Guiglia, oltre ai consiglieri Giorgio Verrini di Carpi, Marco Rubbiani di Campogalliano, Marco Diegoli di Novi di Modena, Katia Motta di Cavezzo, Arianna Porta di Concordia, Giordano Rocchi di Riolunato, Clemente Maria Forni di Fanano, Adelaide Zaccaria di Montese, Paolo Bigliardi di Formigine, Denis Zavatti di San Felice.
Ringraziamo Massimiliano Mariani per la dedizione e l’instancabile lavoro di condivisione che ha portato all’unione delle liste civiche modenesi.
Un progetto che oltre a rappresentare la naturale congiuntura delle forze civiche e rappresenta nel contempo un laboratorio, un “think tank” di estrema modernità e attualità tale da rappresentare un modello di riferimento per l’intero territorio nazionale.

Leave a Reply