Persone & Idee

Carpi è la mia città e anche la tua.

By 16 Novembre 2021 No Comments
Buongiorno, sono Sergio Vascotto.
Carpi è la mia città e anche la tua.
Probabilmente avrai letto qualche settimana fa sulla stampa locale che sono stato eletto Presidente di Carpi Futura dall’assemblea degli associati, per un mandato che ci porterà fino alle prossime elezioni amministrative nel 2024.
C’è ancora tempo, ma proprio per non sprecarlo con questa mail vorrei prendere contatto con tutti coloro che si sono iscritti a Carpi Futura, hanno simpatizzato, potrebbero simpatizzare o ci hanno votato nel passato, per condividere le nostre idee e far conoscere le proposte dei nostri consiglieri Michele Pescetelli e Anna Colli.  
Allo stesso modo, riceverò con piacere ogni tuo commento sulle nostre posizioni e le nostre iniziative e così pure se volessi segnalarmi qualsiasi aspetto della vita cittadina che ritieni meritevole di migliore attenzione e focalizzazione.
Carpi Futura non è un comitato elettorale, ma una lista civica presente a Carpi da 15 anni, al centro della vita politica locale senza pregiudiziali ideologiche e senza genuflessioni. Cerchiamo di evitare le polemiche e di agire con la forza delle nostre idee.
Se ancora non ci conoscessimo personalmente, mi auguro che potremo farlo presto. Ti aspetto, in qualunque forma vorrai contattarmi.