Vi segnaliamo che come gruppi consiliari del comune di Carpi, in particolare MoVimento 5 Stelle Carpi, Carpi Futura e del MoVimento 5 Stelle delle Terre d’Argine, visto le diverse posizioni dei Comuni in merito alla partecipazione di Aimag S.p.A. alla gara di acquisto per la Divisione Ambiente Allargata di Unieco Soc. Coop LCA,
- abbiamo richiesto una convocazione urgente di un’assemblea straordinaria della Direzione del Patto di Sindacato.
Questo per il semplice motivo che i Comuni delle Terre d’Argine stanno portando nei loro consigli una delibera diversa dagli altri comuni che hanno già approvato il benestare a procedere senza tutti i paletti che ad esempio il sindaco Bellelli sta cercando di mettere, creando non pochi problemi alla nostra partecipata.
Abbiamo visto da tempo tutti gli impedimenti messi in atto dall’amministrazione carpigiana anche per il referendum su Aimag e pensiamo che tutti i cittadini/e debbano essere a conoscenza di ciò che sta succedendo.
La Delibera proposta che andrà in votazione questa sera serve solo a far perdere tempo ad Aimag, e chiede dati per far sì che la stessa partecipa alla gara a “carte scoperte” facendo sì che “qualcun altro “ con un obolo in più riesca ad accaparrarsi questa opportunità che pensiamo sia da cogliere!
I Consiglieri Portavoce Firmatari:
Eros Andrea Gaddi Cittadino Consigliere Carpi Capogruppo MoVimento 5 Stelle Carpi
Monica Medici Consigliere comunale Carpi e Capogruppo MoVimento 5 Stelle Terre d’Argine
Michele Pescetelli Consigliere Carpi Futura Capogruppo CARPI FUTURA
Anna Colli Consigliere Comunale Carpi Futura
Andrea Rossi Cittadino Consigliere MoVimento 5 Stelle Soliera
@Rita Capelli, MoVimento 5 Stelle Soliera
Paolo Lugli Consigliere comunale M5S MoVimento 5 Stelle Campogalliano
Soliera5stelle Campogalliano 5 Stelle Movimento 5 Stelle Carpi Carpi Futura
