Rassegna Stampa

Innanzi tutto GRAZIE.

By 20 Novembre 2024 Novembre 21st, 2024 No Comments

Eccomi.

Innanzi tutto GRAZIE.

Grazie a chi è andato a votare, a chi si è informato, a chi ha partecipato. Grazie a chi ha avuto fiducia in me, a chi mi ha coinvolto in questa esperienza, a tutti quelli che mi hanno aiutato e supportato. Questi mesi sono stati intensi e faticosi, ma considero l’esperienza molto positiva. Ho conosciuto un livello più grande di impegno e ho avuto a che fare con persone che mi hanno insegnato tanto. Ho capito che nelle elezioni regionali si ha a che fare con professionisti della politica e anche per questo, penso che lo spazio civico che si è creato con tutte le persone che siamo riusciti a coinvolgere, sia un punto di inizio.

Il risultato ci dice molte cose. Innanzitutto che toccherà a Michele De Pascale guidare la Regione e subito Elena Ugolini gli ha fatto i complimenti per la sua netta vittoria.

Ci dice anche che c’è un 54% dei cittadini che non è andato a votare. Questo è il più grande partito della nostra regione. E su questo bisognerà inventarsi qualcosa. Soprattutto per i più giovani.

Il nostro percorso quindi non finisce qui. Elena Ugolini non ha nessuna intenzione di abbandonare e l’obiettivo è di occuparsi dell’Emilia Romagna sui temi decisivi sui quali abbiamo lavorato (e alla fine si è riusciti a far eleggere un consigliere anche su Bologna).
Non sono stata eletta in consiglio (si sapeva che era una montagna altissima da scalare), ma il risultato di Rete civica, le preferenze ottenute, l’esperienza vissuta, sono davvero un grande stimolo per continuare a impegnarmi per i nostri territori, la nostra città e per riportare le persone alla politica intesa come servizio!

Nb. Ti metto qui sotto il programma di De Pascale: per tenerlo monitorato! Perché sta a noi cittadini valutarne poi l’operato!
https://micheledepascale.it/…/MicheleDePascale…

 

anna colli

anna colli