Cari concittadini,
un grazie di cuore a tutti per la fiducia che mi avete dimostrato.
Siamo partiti da Alleanza per Carpi, con due consiglieri, e arriviamo a CARPI FUTURA con tre consiglieri.
Avevamo 3.117 voti, ne abbiamo aggiunti 1.223 e ora ne abbiamo 4.340.
Avevamo l’8,13% e ora siamo all‘11,69 %.
Scusate se insisto sui numeri, ma la ragione è semplice: non era mai successo che una lista civica durasse nel tempo e si consolidasse tanto, questo ci rende consapevoli e responsabili di un nostro ruolo nel futuro di Carpi.
Come sapete, alcuni nostri amici di Alleanza per Carpi hanno preso un’altra strada e ritengono che noi abbiamo sbagliato strategia.

Ma la strategia è in funzione dell’obiettivo: c’è chi ha come obiettivo di essere “pagato” ( in senso politico e non personale, ovviamente) dalla propria attività politica e chi ha come obiettivo di essere “appagato”. Ecco, noi ci sentiamo molto appagati dall’essere diventati dal nulla la terza forza di Carpi e di offrire un’alternativa possibile a tanti carpigiani e con sviluppi importanti per il futuro.
Io sono tornato al mio lavoro di chirurgo, ma sarò in Consiglio comunale e saremo il sottoscritto, Anna Azzi e Paolo Pettenati.
Il resto della squadra lavorerà intensamente al nostro fianco. Nessuno si è perso, il lavoro è per tutti.
Saremo all’opposizione con fermezza e serietà.

Il nuovo sindaco Bellelli, a cui auguriamo buon lavoro, non sentirà PROFUMO DI BALLOTTAGGIO, almeno per i prossimi cinque anni, ma sentirà continuamente PROFUMO DI CARPI FUTURA che lo tallonerà in ogni decisione.

Grazie ancora e aiutateci coi vostri suggerimenti.

Un felice saluto
Giorgio Verrini
Carpi, 29 Maggio 2014